Corso Laminazione Ciglia e Colorazione Ciglia Sopracciglia + Kit + Attestato € 240,00

Il Corso di Corso Laminazione Ciglia e Colorazione Ciglia Sopracciglia si terrà a Varese nella nostra aula corsi.

Incluso nel corso di Laminazione e Tinta Ciglia abbiamo:

  • Corso a Varese
  • Kit prodotti
  • Attestato di partecipazione

Il corso si terrà a Varese in Viale Milano n. 23.

Il corso di Varese dà la possibilità di imparare la tecnica della laminazione e tinta, prevede la curvatura della ciglia che tende a crescere diritta, per l’applicazione dell’extension e la tintura.

Indispensabile per il corso portare con se la modella su cui lavorare.

Il corso comprende il kit:

Per le date dei nostri corsi puoi seguire il link: Date Corsi.

La laminazione è un trattamento cosmetico rivoluzionario per la cura delle ciglia in grado di aumentare visibilmente la lunghezza ed il volume delle ciglia naturali.

Il trattamento consiste nel sollevare e stirare le ciglia direttamente alla base, allungabile verticalmente.

Tutto questo è possibile  grazie ad una tecnologia avanzata che utilizza speciali cuscinetti al silicone i quali vengono posizionati comodamente sulle palpebre.

Il trattamento integra anche l’utilizzo di un apposita tinta che dona un colore più intenso ad un effetto più voluminoso. Inoltre il kit cosmetico è un prodotto mirato alla cura della ciglia con i principi attivi al pantenolo, cammomilla, acido ialuronico e cheratina.

Il corso a Varese è indirizzato a chi vuole apprendere la tecnica di allungamento ciglia, curvatura, applicazione e tinta, per intraprendere il lavoro estetico.

Questo corso ha la durata di 3 ore, solitamente al pomeriggio dalle 13:30 alle ore 16:30, si terrà a Varese vicino alla nostra sede in Viale Milano 23. L’insegnante, un professionista del settore con esperienza, seguirà l’allievo nel suo percorso formativo.

L’allievo avrà a disposizione il suo kit che comprende Kit laminazione e tinta ciglia. L’allievo ha a disposizione la sua postazione dove praticherà nella 3 ore le tecniche che l’insegnate spiegherà.